CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO DEL SITO WEB
Il webmaster aggiorna e gestisce autonomamente questo sito web. Questo sito web può proporre links di accesso ad altri siti ma non può ritenersi responsabile circa la loro disponibilità, il loro contenuto, i prodotti ed i servizi offerti, nè, tanto meno, di eventuali danni o perdite occorsi in conseguenza del loro utilizzo. Non è, peraltro, responsabile delle modalità e delle finalità di raccolta e di trattamento dei dati personali da parte di tali soggetti terzi. Il webmaster non si assume nessuna responsabilità per danni di qualsiasi tipo derivanti dall'accesso a/o dall'impossibilità di accedere a questo sito, o dall'utilizzo del medesimo. Il webmaster si riserva, a propria discrezione, ed in qualisiasi momento, il diritto di:
• modificare queste condizioni di utilizzo;
• controllare ed eliminare il materiale inviato al sito;
• interrompere la disponibilità del sito in qualsiasi momento e senza preavviso.
L'utente e Il webmaster concordano che le leggi ed i regolamenti dello Stato italiano e della Comunità Europea, troveranno applicazione per tutte le questioni relative all'utilizzo del presente sito Web. L'utente e Il webmaster concordano inoltre di assoggettarsi esclusivamente alla competenza del Foro di Torino per le questioni di cui sopra. Utilizzando questo sito, l'utente implicitamente accetta i termini e le condizioni qui riportate.
COPYRIGHT
I contenuti di questo sito web, se non accompagnati dall'indicazione di una fonte diversa, sono da ascrivere al sito stesso.
In questo caso ne è consentita la riproduzione, la copia, il riferimento esterno riportandone la fonte, per scopi non commerciali, anche in assenza di una specifica autorizzazione del webmaster.
Se riportata una fonte diversa, accompagnata o meno da un riferimento ad una specifica licenza o copyright, ogni diritto è da ascrivere a tale fonte, insieme con le norme che regolano la loro fruibilità.
Chiunque avesse eccezioni o vantasse diritti di copyright e volesse farli valere è pregato di comunicarcelo via e-mail attestando le sue dichiarazioni comprovate.
NOTA LEGALE
Il webmaster mette a disposizione questo sito e i suoi contenuti così come sono e non fornisce alcuna dichiarazione né di garanzia nè di alcun genere in merito.
Benché venga fatto ogni sforzo affinché le informazioni fornite siano ritenute accurate, il webmaster non dichiara o garantisce che le informazioni rese accessibili attraverso questo sito non contengano errori, né che il sito sia completo o aggiornato.
Il webmaster né alcuno dei collaboratori saranno ritenuti responsabili per danni derivanti o collegati all'utilizzo di questo sito. tale limitazione di responsabilità si applica a tutti i danni di qualsiasi genere, compresi (illimitatamente) danni risarcitori, diretti o indiretti, perdita di dati, ricavi o profitti, perdita o danneggiamento della proprietà e ricorsi di terze parti.
Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, si dichiara che questo sito non rientra nella categoria di "informazione periodica", non venendo aggiornato ad intervalli regolari ma secondo la disponibilità del materiale.